🕍✨SPECIALE MEDJUGORJE📅___✈️VOLO Diretto da Palermo

🕍✨SPECIALE MEDJUGORJE📅___✈️VOLO Diretto da Palermo
TUTTO INCLUSO👉€669 p.p. – 15/19 GIUGNO – 5 giorni/4 notti
TUTTO INCLUSO👉€769 p.p. – 03/07 LUGLIO – 5 giorni/4 notti
☎️INFO & PRENOTAZIONI 091.5642184📱TEL. & WHATSAPP
🔻DISPONIBILITA’ LIMITATA🔻
✅𝐋𝐀 𝐐𝐔𝐎𝐓𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐑𝐄𝐍𝐃𝐄:
• Volo Palermo – Mostar Diretto A/R
• Volo Catania – Spalato A/R con scalo a Roma
• 1 Bagaglio da stiva 20kg + 1 zainetto
• Trasferimenti in pullman
• Sistemazione in albergo 3/4 stelle
• Pensione completa con bevande ai pasti
• Assicurazione medico bagaglio
• Guida locale, spostamenti interni a Medjugorje
• Assistente in loco
• Assistenza Aeroportuale
• Tasse Aeroportuali
📍𝐋𝐀 𝐐𝐔𝐎𝐓𝐀 𝐍𝐎𝐍 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐑𝐄𝐍𝐃𝐄:
• Tassa di soggiorno (da pagare in loco)
• Quota d’iscrizione 30,00 a persona OBBLIGATORIA
• Assicurazione annullamento FACOLTATIVA (da calcolare al momento della prenotazione)
• Supplemento singola a notte Euro 30,00
🔵PROGRAMMA:
Il programma, si articolerà in dipendenza delle liturgie della Parrocchia San Giacomo e delle testimonianze pubbliche dei veggenti (se previste) . Lo stesso sarà arricchito dalle escursioni guidate sul Monte Krisevaz con la recita della Via Crucis e sul Podbrdo (Collina delle apparizioni) con la recita del Santo Rosario. Oltre queste la visita alla Comunità Macino Celo. In dipendenza del tempo disponibile sarà effettuata la visita alla Comunità La famiglia ferita di Suor Kornelia. Le varie escursioni ed attività saranno accompagnate da una tra le piùesperteepreparate guide a Medjugorje.
A circa un chilometro in linea d’aria dalla chiesa di Medjugorje si innalza il monte Krizevac che, unendosi al monte Crnica forma un angolo. Sulla sua cima (520 metri sul livello del mare) il parroco di allora e gli abitanti di Medjugorje hanno innalzato una croce in cemento armato alta 8,56 metri. Sulla croce hanno inciso queste parole: “A Gesù Cristo Redentore dell’umanità, in segno di fede, amore e speranza in ricordo del 1900esimo anniversario della Passione di Cristo”. Nello stesso punto si trova una reliquia appositamente venuta da Roma, un pezzettino della croce che i cristiani considerano quella sulla quale è stato crocifisso Gesù Cristo ed il cui pezzo più grande si trova nella chiesa della Santa Croce di Gerusalemme a Roma. La croce è stata completata il 15 marzo 1934. Successivamente si è andata consolidando l’abitudine di celebrare ai suoi piedi la Santa Messa la prima domenica dopo la Natività di Maria Vergine in ricordo dell’esaltazione della Croce Santa.
Il Podbrdo è il luogo in cui la Regina della Pace apparve per la prima volta e per i primi tempi. Con questo nome, in realtà, non si indica il monte, ma la zona ad esso sottostante. Il nome del monte è Crnica. Esso non è altro che una collina brulla e piena di pietre. Nei primi anni, il sentiero era quasi impraticabile. Oggi invece, grazie al gran numero di pellegrini che vi salgono ogni giorno, il sentiero è molto più semplice, anche se l’ascesa comporta sempre una certa fatica. La collina si trova nella frazione di Bijakovici, dove abitavano i sei veggenti, a 1,5 Kilometri dalla Chiesa di San Giacomo. Vi si può arrivare dalla Chiesa o percorrendo una stradicciola in mezzo ai campi, detta appunto “sentiero dei campi” o attraverso la strada asfaltata in macchina o, meglio ancora, a piedi. Fra Slavko ha sempre raccomandato di recarvisi a piedi cominciando subito a pregare per prepararsi a salire la collina su cui la Madonna è apparsa e su cui aspetta anche noi per parlarci nell’intimo del nostro cuore. Rappresenta una “meta d’obbligo” per i pellegrini che si recano a Medjugorje. La salita, cadenzata dal Rosario, sulla collina delle prime apparizioni regala momenti d’intensa commozione: dono della Regina della Pace. Un fiume di pellegrini, tra cui moltissimi giovani, si incammina giorno e notte sul monte Podbrdo recitando il Santo Rosario, secondo gli insegnamenti della Madonna.
Majcino selo (Villaggio della Madre), è una istituzione ideata per l’accoglienza e l’educazione dei bambini abbandonati o trascurati, esiste dal 1993. È nato dal desiderio del suo fondatore, padre Slavko Barbaric, di offrire ai bambini e ai giovani un’educazione programmata e strutturata, affinché possano svilupparsi fisicamente, intellettualmente, moralmente, spiritualmente e culturalmente. Attraverso idee e contenuti cattolici, i bambini vivono nella libertà e nella dignità, e sono circondati d’amore e di comprensione. La cura dei bambini è stata affidata alle Suore Francescane dell’Erzegovina e a collaboratori laici. Il “Villaggio” esiste ufficialmente dall’8 settembre 1996. Nel suo territorio si trova anche un asilo-nido, un ambulatorio odontoiatrico ed uno ambulatorio di fisioterapia.
#redorange #tours #Lourdes #pellegrinaggio #giugno #tuttoincluso #estate #viaggi #viaggiatorifrequenti #vacanza #pontiestivi #meglioinagenzia #travel #RedOrangeTours #eventi #estero #eventi #MEDJUGORJE #pellegrinaggi
Richiedi Maggiori Informazioni